Contenuti

Contattami

Benedizioni e Maledizioni Genealogiche

Seminario Crearmonico con Alba Sali

Corso Via Zoom 5–6-7 dicembre.
Attestato + 72 crediti formativi.

Benedizioni e maledizioni genealogiche – Seminario Crearmonico online con Alba Sali (5–7 dicembre)
Scroll

ANTEPRIMA 4 Novembre alle 20.00

“Il Tessitore Crearmonico della Luce: Benedizioni e Maledizioni Genealogiche” 5 - 6 - 7 Dicembre

C’è un momento nella vita in cui l’albero genealogico chiama, e ci chiede di guardare le sue radici non più come una prigione, ma come un campo vivo da cui può nascere la grazia. È allora che comincia il lavoro di Costellazioni Familiari Crearmoniche sulle Benedizioni e Maledizioni, uno dei seminari più profondi del metodo Crearmonico di Alba Sali.

In tre giorni di lavoro esperienziale, facendo pratica della tecnica crearmonica delle Costellazioni Familiari che affrontano le maledizioni “dei padri”, ognuno è invitato a riconoscere ciò che ancora pesa nella propria genealogia e a trasformarlo in forza, perché ogni maledizione è solo un bene che non ha ancora trovato la via della luce.

Guarda il webinar gratuito

Perché partecipare

  • Quando le energie della tua vita sono ferme
  • Quando i tuoi progetti abortiscono puntualmente o appena ad un passo dalla loro realizzazione o nel momento di maggior successo
  • Quando i rapporti con gli altri sono sempre difficili e conflittuali, soprattutto se ti accorgi che non sei il primo dell’albero genealogico a vivere una situazione di questo genere
  • Quando il talento non trova radici e la strada si fa nebbiosa
  • Quando le tue idee non sono supportate da forza e motivazione
  • Quando la strada non è mai dritta
  • Quando non hai modo di riuscire a realizzare i sogni che persegui da sempre
  • Quando senti che è tempo di raccogliere la benedizione dell’albero e restituire pace ai tuoi antenati e a te

Tutte queste esperienze e situazioni possono essere la traccia di una maledizione dell’albero genealogico che semplicemente attende la tua attenzione per riposare in pace e non tornare più da te.

Questo modulo, pur se è parte della formazione per costellatore familiare, è un vero e proprio cerchio di trasformazione e non una semplice lezione: un laboratorio in cui ogni memoria si fa occasione di risveglio e ogni dolore torna al suo metallo nobile.

Perché partecipare al corso Benedizioni e Maledizioni Genealogiche – Costellazioni Familiari Crearmoniche di Alba Sali
Cosa imparerai nel corso Benedizioni e Maledizioni Genealogiche – Tecniche Crearmoniche di Costellazioni Familiari con Alba Sali

Cosa imparerai

  • A riconoscere e comprendere le maledizioni genealogiche e ad affrontarle con la tecnica crearmonica delle Costellazioni Familiari: memorie di rinuncia, giuramenti, voti, rifiuti, incantesimi, fatture…
  • A sciogliere le maledizioni con rituali crearmonici
  • A scoprire e coltivare le benedizioni dell’albero: i doni e i meriti che attendono di essere raccolti
  • Ad ancorare nel corpo e nel cuore le energie trasformate, perché restino vive nella quotidianità

Nel Corso di Costellazioni Familiari Crearmoniche di questi tre giorni sarai iniziato a tutte queste pratiche, a partire dal lavoro su di te e sui tuoi antenati.

Un seminario per tutti: anime in cammino e professionisti della relazione d’aiuto

Per chi desidera lavorare su di sé e sulla propria genealogia, a chi sente il desiderio di portare luce nelle linee del sangue, e per i professionisti della relazione d’aiuto che vogliono apprendere un approccio rituale e radicato nel corpo al tema del Bene e del Male nell’albero genealogico.

Nel lavoro Crearmonico, affrontare una maledizione significa entrare in comunione con il campo delle Costellazioni Familiari, lasciando che la sua intelligenza ci parli. La tecnica Crearmonica apre questo spazio: stabilisce il contatto, avvia la comunicazione e permette al campo energetico stesso di mostrare dove la corrente è ferma e come la luce può riprendere a scorrere.

Seminario Crearmonico per tutti – Costellazioni Familiari sulle Benedizioni e Maledizioni Genealogiche con Alba Sali
Attestato e 72 crediti formativi del corso per Costellatore Familiare Crearmonico – FedPro e Unicounseling

Attestato e crediti formativi

Questo modulo della formazione per costellatore familiare crearmonico rilascia Attestato di qualità e competenza FedPro e Unicounseling di “Tessitore crearmonico della Luce” e 72 crediti formativi.

Prerequisiti

Non sono necessari per i professionisti della relazione d’aiuto iscritti nelle associazioni di categoria professionali o nei relativi albi.

Per tutti gli altri, valuteremo una lettera di presentazione che esponga le motivazioni per cui si desidera partecipare e il proprio background nel campo della crescita psico-spirituale e delle Costellazioni Familiari in genere.

Prerequisiti per partecipare al corso Benedizioni e Maledizioni Genealogiche – Costellazioni Familiari Crearmoniche con Alba Sali
Info costi del corso Benedizioni e Maledizioni Genealogiche – Costellazioni Familiari Crearmoniche con Alba Sali

Info costi

  • Partecipanti esterni alla formazione: € 430
  • Ex studenti ultima formazione diritto a ripetere il corso
  • Ex studenti (formazioni precedenti): da concordare insieme

Iscrizioni e cancellazioni

Iscriviti ora

In caso di cancellazione non sono previsti rimborsi; in caso di impossibilità a partecipare, la quota potrà essere spostata su un altro seminario che non sia di costellazioni di gruppo o individuali

Iscrizioni e modalità di cancellazione del corso Benedizioni e Maledizioni Genealogiche – Costellazioni Familiari Crearmoniche con Alba Sali
Parole di Alba Sali – Benedizioni e Maledizioni Genealogiche nelle Costellazioni Familiari Crearmoniche

Parole di Alba Sali

"La prima volta in assoluto che tra amici ho tenuto il mio primo gruppo di Costellazioni Familiari ho ricevuto il mio “battesimo di fuoco” per lavorare sulle maledizioni: anche se quel giorno ero del tutto impreparata all’evento, che mai prima avevo visto presentarsi in nessun campo di Costellazioni Familiari, invero già quel primo giorno imparai moltissime cose circa le maledizioni genealogiche. In quel momento non lo potevo sapere, ma trovare strumenti per affrontare e dissolvere le maledizioni genealogiche sarebbe diventato un punto fondamentale della mia ricerca psico-spirituale crearmonica al pari di come far fruttare le benedizioni che i nostri antenati hanno lasciato sulla linea del tempo per noi.

Quando, anni dopo, ho iniziato a insegnare ad altri l’arte del Costellatore, la tematica delle Benedizioni e Maledizioni è entrata sin da subito tra i contenuti fondamentali della formazione, diventando nel tempo sempre più ricca e affascinante tanto nella teoria quanto nella pratica.

Dal tempo del Covid in poi, ho deciso che questa parte della formazione, in precedenza esclusivamente riservata solo agli studenti, fosse aperta a tutti, anche se alcuni prerequisiti restano inevitabili.

Parlando di Benedizioni e Maledizioni genealogiche si parla inevitabilmente di Bene e di Male e mai come adesso credo che l'argomento sia imprescindibile e che tale conoscenza sia un contributo prezioso per la vittoria della Luce sull'Ombra.

Infine, ma certo non ultimo, tutte le tecniche, le affermazioni e i versi crearmonici, tutti gli strumenti che verranno passati agli studenti sono frutto della mia comunicazione sottile con il campo ed è quanto i Maestri dei mondi di Luce hanno voluto insegnarmi a beneficio mio, di tutti voi e dell'intera umanità".

Alba Sali – Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013 – Registro Fedolistica n. OL-045S – Unicounseling n. CG-017S

Cosa dicono
i partecipanti

  • Katia R.

    09 novembre 2025
    Corsi con Alba

    4 rituali
    Un ritorno alla nostra assenza piu profonda.
    Guardare nel nostro cuore i fantasmi che lo abitano per trasmutarli in luce.
    Far pace con tutto il dolore a cui abbiamo permesso di spezzarci il respiro e finalmente riempire i polmoni di aria fresca che cura.
    Tornare a casa grati e pieni di tutto quello di era sopito in noi ma avevamo reso invisibile.

    Scopri di più
  • Manuela D.

    09 novembre 2025
    Corsi con Alba

    4 rituali
    La parola rituale è stata un attrazione interiore, un tornare alle origini,al sacro, alla sacralità dei gesti dei movimenti e come aver ritrovato la direzione per ritornare a casa, al luogo sicuro dove puoi ricontrarre la tua parte più animica, riconoscerla, coccolarla e prendersene cura e far uscire quella luce che fa tanto bene a noi e al mondo.
    Grazie Alba, che mi hai, ci hai accompagnato in questo bellissimo viaggio!!

    Scopri di più
  • Anna D.

    09 novembre 2025
    Corsi con Alba

    4 Rituali
    Un lavoro intenso, profondo, emozionante per scavare in profondità in se stessi e nelle proprie radici al fine di permettere di portare luce, conforto, amore dentro e fuori di sé.

    Un lavoro individuale, ma fortemente sostenuto dall’energia del gruppo, in un ambiente raccolto, accogliente e a contatto con la natura.

    Un’esperienza che nutre il cuore, calma la mente e illumina il cammino…

    Grazie infinite 🙏

    Scopri di più
  • Giuly M.

    09 novembre 2025
    Corsi con Alba

    4 Rituali
    Per me l esperienza è stata bellissima,magica ,sento di essere avanzata molto nel cammino di integrazione di tutti i miei corpi
    Grazie,Grazie,Grazie

    Scopri di più
  • 08 novembre 2025
    Scivola nelle Radici

    Scopri di più
  • Denis P.

    08 novembre 2025
    Scivola nelle Radici

    È una scuola di vita
    Molto molto molto di più rispetto alle mie aspettative. Grazie di cuore

    Scopri di più
  • Viola D.

    08 novembre 2025
    Corsi con Alba

    Un'altra perla
    Un'altra perla di Alba Sali che arrichisce la collana iniziatica dei suoi insegnamenti

    Scopri di più
  • Nicoletta G.

    08 novembre 2025
    Corsi con Alba

    Potente
    Questo corso è stato meraviglioso, rivoluzionario epotente.Un risveglio bellissimo una benedizione per il corpo e per la nostra anima

    Scopri di più
  • Marie Ange C.

    08 novembre 2025
    Formazione

    Il sacro della storia familiare
    Solo due parole sul Patto Patriarcale e sul Sacro Femminile del 25 e 26 ottobre. Scusatemi non ho avuto tempo prima.

    Allora, riconoscersi “sacra” come donna, non è stata una cosa immediata, anche per chi come me, ha faticato per riappropriassi della sua libertà: fisica, emotiva, psicologica, interiore e pacifica. Invece, mi rendo conto che è potentissima come parola, ha un suono accogliente e autentico, e credo di aver capito il suo profondo significato, che va oltre al pensiero razionale.

    E’ strano come questo percorso che sto facendo, mi sta riavvicinando sempre di piu, alle donne della mia storia familiare. Con il Patto Patriarcale e il Sacro Femminile, ho pensato soprattutto a come, malgrado la loro sofferenza, le donne della mia famiglia hanno continuato a crescere e a educare gli uomini, "all’amore". Uomini che di fatto, prima di diventare dei fidanzati, dei mariti, dei compagni, dei padri, e tante altre cose, sono stati figli di queste donne. Perciò, è con immensa riverenza che posso dire adesso, che la memoria delle donne della mia storia familiare, mi è sacra, piu che mai.

    Grazie Alba! E’ sempre una grande scoperta studiare con te...
    Marie Ange

    Scopri di più
  • Giuliana M.

    08 novembre 2025
    Scivola nelle Radici

    Onorata
    Cara Alba ,
    grazie è stato bellissimo ,volevo ritornare al primo giorno per assaporare tutti i passaggi delle visualizzazioni nuovamente.
    In effetti identificarmi con la Grande Madre mi è stato più facile che l io sono di Dio Padre.Avere valore come donna che anche alla sua età crea ,invece che la vita, luce, è un dono prezioso
    Ti abbraccio con tutta la gioia delle mie cellule ,stella dopo stella che tutto risplenda nella luce infinita del nostro cammino.
    Onorata di essere con te ,con voi.

    Scopri di più
1 /

Per iscriverti
entra in contatto con noi!

Ti ricontatteremo al più presto con tutte le informazioni pratiche per l’iscrizione.

Corso Via Zoom.