Non si tratta di realizzare la propria aspirazione bypassando le leggi del karma o forzando il proprio destino MA si tratta di porre tutte le condizioni per la realizzazione della propria natura di esseri animici dal grande potere creativo.
Amore: ciò che vive dentro di te si manifesta anche fuori di te; allora ritorniamo alla connessione del cuore, senza più nessuna separazione e con il rituale crearmonico riscopriamo l’esperienza di quell’amore di coppia che è il riflesso dell’amore della forza creatrice di tutti gli universi per le sue creature.
Ricchezza: ricchezza fisica psicologica e spirituale, sorella dell’abbondanza e della prosperità, che è propria della nostra dimensione. Chiedendo benevolenza ricostruiamo una linea temporale di prosperità.
Bellezza: la bellezza ha una sola verità: l’armonia! Non conosco altra bellezza che quella raccontata dall’anima: lascia che la tua anima torni a ridisegnare la bellezza della luce nel tuo corpo.
Salute: equilibrio, armonia, pace appartengono alla nostra natura, ma purtroppo ogni giorno ci vengono portati via. Il furto avviene perché stiamo perdendo la capacità di riconoscere cosa è vero, cosa ci fa bene, cosa ci dà forza e energia. Attraverso il rituale crearmonico risvegliamo la nostra coscienza e il nostro DNA.